lorenzo lamas renegade
15 Ottobre 2020

Che fine ha fatto Lorenzo Lamas? L’ex Renegade (diventato nonno) ora porta i turisti sul Grand Canyon

By Roberto

Tra le tante serie televisive degli anni ’90 non si può non menzionare Renegade, trasmessa anche in Italia dal 1994 su Italia Uno.

Sono soprattutto le telespettatrici a ricordare il protagonista, l’affascinante Lorenzo Lamas, con quell’aspetto fisico da macho che gli consentì di ottenere un successo strepitoso.

Tutti lo ricordano proprio così, giovane, aitante, con muscoli in evidenza, capelli lunghi e la sua inseparabile moto. Ma che fine ha fatto Lorenzo Lamas?

Oggi il protagonista di Renegade ha 62 anni e da un pò di tempo non si fa più vedere sullo schermo. Dopo il successo della serie TV ha partecipato a diversi film d’azione, senza riuscire ad ottenere lo stesso riscontro.

L’ultima apparizione risale al 2016, con la comparsa in due episodi di Lucha Underground, una serie televisiva basata sul wrestling.

Lorenzo Lamas, che si è sposato ben 5 volte, è diventato anche nonno. La tv e il cinema non sono più di suo interesse. Attualmente, l’ex protagonista di Renegade è attivo nel settore del turismo, come pilota di elicotteri sul Grand Canyon.

Lamas, infatti, accompagna e guida i turisti desiderosi di visitare dall’alto la straordinaria gola creata dal fiume Colorado in Arizona, attraverso paesaggi mozzafiato. Pur reinventandosi, Lorenzo Lamas è riuscito a mantenere quello spirito avventuriero che l’ha sempre contraddistinto.