angela favolosa cubista
8 Settembre 2020

Che fine ha fatto Angela Favolosa Cubista? La 76enne è una diva dei social (ma sogna di tornare in TV)

By Roberto

Vi ricordate di Angela Favolosa Cubista, una delle regine del Trono Over di Uomini e Donne?

Qualche anno fa la bionda siciliana, amante del rock, divenne una vera e propria icona del programma condotto da Maria De Filippi, riscuotendo moltissimi consensi tra il pubblico.

Tuttavia, da qualche tempo di lei si sono perse completamente le tracce, e non sono pochi i fan della trasmissione che si chiedono che fine abbia fatto.

Al momento, Angela Favolosa Cubista non si concede più alle telecamere, preferendo continuare la propria attività via social. Nonostante i suoi 76 anni, la frizzante sicula si presenta sempre come la classica “peperina”, con una voglia di vivere che travolge tutto e tutti.

In un’intervista recente, Angela Favolosa Cubista ha tenuto a precisare che la sua assenza dalla TV non dipende esattamente da lei. “All’improvviso mi hanno lasciata a casa – ha detto l’ex regina del Trono Over – La redazione mi ha detto che per il momento devo riposare perché stanno facendo un programma per i più giovani”. Tuttavia, non è detto che non ci siano anche altri motivi dietro questa scelta da parte del format.

Sui social Angela Favolosa Cubista continua ad essere molto seguita, con tanti fan che le chiedono di tornare presto alla ribalta anche in televisione.