ruby rubacuori
17 Luglio 2020

Che fine ha fatto Ruby Rubacuori, la non nipote di Mubarak

By Annarita Faggioni

Chi è Ruby Rubacuori?

Ruby Rubacuori, al secolo Karima El Mahroug, è nata l’1 novembre 1992 in Marocco, sotto il segno dello scorpione. La ragazza arriva minorenne e clandestina in Italia.

Ha raggiunto la notorietà perché…

Il 27 maggio 2010, il presidente del consiglio di allora Silvio Berlusconi contatta la stazione dei carabinieri e informa che la giovane che hanno arrestato per i documenti (la stessa Ruby) è in realtà la nipote di Mubarak, l’allora presidente egiziano.

Quindi, se si sapesse che la ragazza è stata arrestata, scoppierebbe il caso diplomatico. A prendere la minorenne ci sarebbe andata poi la fedelissima di Berlusconi Nicole Minetti. Si tratta dell’inizio dello scandalo e della vicenda giudiziaria che ebbe proprio come nome Rubygate.

Cosa fa oggi Ruby Rubacuori?

Oggi, Ruby è lontana dai riflettori e non ha alcun incarico nel mondo dello spettacolo. Ha una figlia che si chiama Sofia.

Ruby Rubacuori, vita privata

Ruby è stata sposata con Luca Risso, da cui ha avuto sua figlia. I due sono divorziati da tempo. Attualmente, è fidanzata con un personal trainer che lavora nel mondo delle discoteche.

Ruby Rubacuori sui social

Ruby ha un profilo privato su Instagram con oltre 3000 followers e un profilo personale su Facebook.