nora amile
5 Luglio 2020

Che fine ha fatto Nora Amile, della prima edizione de La Pupa e Il Secchione

By Annarita Faggioni

Chi è Nora Amile?

Nora Amile è nata il 10 novembre 1979 a Casablanca (Marocco). Sotto il segno dello Scorpione, è alta 1 metro e 72 centimetri. Il padre è nord-africano, mentre la madre è siciliana.

Ha raggiunto la notorietà perché…

Ha partecipato all’edizione 2006 de La Pupa e il Secchione come pupa. Si trattava della prima edizione e tutti pensavano che fosse un po’ svampita.

Cosa fa oggi Nora Amile?

Nora Amile, per qualche tempo, ha lavorato nel mondo dello spettacolo. Un esempio è la partecipazione nel 2009 nella serie Tv con Luca Laurenti Don Luca.

Purtroppo, però, nel 2011 ha avuto una grave depressione. In quel periodo, stando a quanto dichiarato sui giornali, aveva anche provato a suicidarsi. Il motivo è che molti la associavano al personaggio della Pupa, che secondo lei non la rappresentava.

Poi, ha deciso di riprendere in mano la sua vita e ha studiato altre lingue. Infatti, adesso parla anche l’arabo e altre 2 lingue oltre l’italiano.

Nora Amile, vita privata

Sulla vita privata di Nora Amile si sa poco o nulla. Non si sa se sia sposata o se abbia dei figli.

Nora Amile sui social

Nora Amile è presente sui social. In particolare, ha un profilo Instagram ufficiale con poco più di 95mila followers. L’ex Pupa ha anche un profilo su Tik Tok.