hilary duff
28 Aprile 2021

Che fine ha fatto Hilary Duff? Oggi è protagonista in una serie TV

By Roberto

Basta nominare Lizzie McGuire per far tornare in mente a moltissimi attuali 30enni la bella Hilary Duff. 

L’attrice e cantante di Houston salì alla ribalta internazionale grazie alla serie televisiva in onda su Disney Channel dal 2001, che riscosse un enorme successo negli USA e poi anche nel resto del mondo.

Da quel momento in poi la carriera di Hilary Duff, all’epoca ancora minorenne, spiccò letteralmente il volo. L’artista si fece notare anche nel panorama musicale, pubblicando una serie di album come Santa Claus Lane, Metamorphosis, Hilary Duff e Dignity.

Molte le sue apparizioni in ruoli cinematografici, come ad esempio A Cinderella Story, The Perfect Man e Material Girls. Negli ultimi tempi Hilary Duff non è più così presente al cinema, in televisione e sulla scena musicale, almeno non come nel decennio 2000-2010.

Tuttavia, la Duff è tra le protagoniste della serie TV “Younger”, dove recita fin dal 2015 nel ruolo di Kelsey Peters.

L’ultima pellicola che vede protagonista la Duff è l’horror Sharon Tate – Tra incubo e realtà, dove l’attrice (oggi 33enne) interpreta proprio il ruolo della moglie di Roman Polanski, barbaramente assassinata dai seguaci di Charles Manson nell’abitazione di Cielo Drive. Il film non è stato accolto positivamente dal pubblico e dalla critica.

Dal 2015 Hilary Duff è impegnata sentimentalmente con Matthew Koma. I due si sono sposati nel dicembre 2019 e hanno due figlie, Banks Violet (nata nel 2018) e Mae James Bair, venuta alla luce il mese scorso.