Fernanda Lessa
30 Marzo 2022

Che fine ha fatto Fernanda Lessa? Dopo il GF Vip è tornata alla sua passione: ecco quale

By Roberto

In attesa di vedere come si comporteranno giorno dopo giorno i naufraghi sulle coste dell’Honduras è sempre bello e divertente andare a scoprire che fine ha fatto qualche vecchio partecipante all’Isola dei Famosi. 

Ad esempio, nella quarta edizione del reality show – andata in onda dal settembre al novembre 2006 – era presente tra i concorrenti anche Fernanda Lessa, che venne eliminata praticamente subito.

Ma che fine ha fatto la top model e showgirl? Dopo una lunga assenza l’abbiamo rivista finalmente in tv nel 2019, precisamente nel programma Ciao Darwin.

L’anno successivo la showgirl ha partecipato al Grande Fratello Vip 4 come concorrente, ma nel corso della 18esima puntata è stata eliminata al televoto contro Antonella Elia e Licia Nunez. In molti tra i fan del GF Vip ricorderanno la furiosa lite che la Lessa ha avuto proprio con la Elia.

La brasiliana di Rio de Janeiro ha quindi fatto la sua ricomparsa sul piccolo schermo dopo molti anni in cui sembrava letteralmente sparita, anche a causa di problemi di tossicodipendenza e alcolismo. 

E dire che nella prima metà degli anni 2000 era spesso presente in programmi tv, tanto da diventare una delle top model più apprezzate dagli italiani (specialmente per gli spot pubblicitari).

Nel corso degli anni Fernanda Lessa è inoltre diventata una famosa e stimata DJ: la brasiliana ha pubblicato anche alcune compilation.

Ma dopo il GF Vip cosa fa la showgirl? Pur continuando ad essere testimonial di tanti marchi famosi di benessere e moda, l’ex gieffina prosegue in quella che è la sua grande passione, ovvero la musica elettronica. 

Dal punto di vista sentimentale, Fernanda Lessa è attualmente legata all’imprenditore torinese Luca Zocchi, che ha sposato nel 2017. In passato è stata fidanzata con Boosta, tastierista dei Subsonica, con cui ha avuto due figlie: si tratta di Lua Clara e Ira Marie, che hanno rispettivamente 14 e 13 anni.

Su Instagram, Fernanda Lessa – che compirà 45 anni il prossimo 15 aprile – è seguita da oltre 86.000 follower.