devin ratray buzz mamma ho perso l'aereo
24 Dicembre 2021

Che fine ha fatto Devin Ratray? Il “Buzz” di Mamma ho perso l’aereo è stato appena arrestato

By Roberto

Tra i film che non possono mai mancare durante le festività natalizie ci sono ovviamente “Mamma ho perso l’aereo” e “Mamma ho perso l’aereo 2 – Mi sono smarrito a New York”, con protagonista un giovanissimo Macaulay Culkin nei panni di Kevin McCallister.

Uno dei personaggi che figurano in entrambe le pellicole è Buzz, il fratello maggiore di Kevin, sempre pronto a fare scherzi e maltrattare il piccolo di casa McCallister.

Buzz era interpretato da Devin Ratray, che aveva già avuto un paio di esperienze cinematografiche (Io vi salverò, Piccoli Mostri).

Dopo il grande successo dei due film diretti da Chris Columbus, Devin Ratray ha recitato anche in Dennis la minaccia e in un episodio di New York Undercover. E’ stato anche protagonista del programma Damage Control su MTV.

Nel 2006 è comparso anche in un episodio di Law & Order, mentre qualche anno dopo è guest star in un episodio di Supernatural. Nel 2013 ha partecipato al film Nebraska e tra il 2018 e il 2019 è comparso di nuovo nella serie Chicago Med, spin-off di Chicago Fire. Negli ultimi anni ha recitato in alcuni film come Masterminds e Le Ragazze di Wall Street.

Proprio due giorni fa l’attore è stato arrestato per aver tentato di strangolare la sua compagna in una stanza d’albergo.

LEGGI ANCHE => Arrestato Buzz di ‘Mamma, ho perso l’aereo’: dal film cult di Natale alle gravi accuse

Come riportato da Periodico Italiano, i due stavano trascorrendo un weekend fuori porta. Ratray, che pare fosse sotto effetto di alcool, è stato scarcerato tramite il pagamento di una cauzione da 25mila dollari.

Oltre alla carriera di attore, Devin Ratray ha fondato anche una band, Little Bill and the Beckleys, dove è cantante e chitarrista.