Alessandra Sgolastra
17 Maggio 2021

Che fine ha fatto Alessandra Sgolastra, ex fidanzata di Andrea Zenga?

By Annarita Faggioni

Chi è Alessandra Sgolastra?

Alessandra è nata a Porto Recanati il 23 settembre 1996. È alta 1,68 metri ed è del segno della Bilancia.

Ha raggiunto la notorietà perché…

Alessandra, dopo il diploma, si butta subito nel mondo della moda e in quello della pallavolo. Incontra così Andrea Zenga, concorrente del Grande Fratello. Ora i due si sono lasciati e per loro ci sono due nuovi amori.

Cosa fa oggi Alessandra Sgolastra?

Alessandra è blogger e influencer. Dopo aver partecipato a Temptation Island con Andrea Zenga (i due si sono poi lasciati), la 22enne si è creata una carriera sui social, dove è molto seguita.

Alessandra Sgolastra, vita privata

A Marzo 2020, dopo aver perso la prova della fiducia e aver tentato un riavvicinamento, la coppia scoppia definitivamente, con annuncio di entrambi sui social. Ora, sembra che abbia una relazione con Luca Clementi. Non ha figli. Zenga, invece, si sta avvicinando a Rosalinda Cannavò.

La ragazza aveva accusato Zenga a Temptation Island di non impegnarsi abbastanza e di voler approfittare dei soldi dei suoi genitori. L’episodio andò in diretta nel corso delle puntate su Canale 5.

Alessandra Sgolastra sui social

La blogger delle Marche ha un profilo Instagram da 336 mila followers e un sito online dove seguirla. Su Instagram, la ragazza racconta la sua vita privata e fa degli scatti per i suoi followers.