giorgia surina trl
6 Aprile 2021

Che fine ha fatto Giorgia Surina? L’ex conduttrice di TRL è molto attiva su Instagram

By Roberto

In tanti ricorderanno “TRL – Total Request Live”, lo storico programma andato in onda su MTV dal 1999 al 2010 dove si esibivano le principali band del panorama musicale e veniva anche trasmessa la classifica dei dieci video più votati dagli spettatori tramite web.

TRL salì alla ribalta anche grazie alla conduzione di Marco Maccarini e Giorgia Surina. Ma che fine ha fatto la conduttrice?

Sostituita nel 2007 da Elena Santarelli alla conduzione della celebre trasmissione di MTV, Giorgia Surina (che oggi ha 46 anni, ndr) ha condotto anche altri programmi nella sua carriera, come Disco 2000 e Zelig Off. Inoltre, nel 2014 è stata anche concorrente di Ballando con le Stelle, mentre nel 2017 è stata protagonista su Rai Uno di Wind Music Awards Estate.

Giorgia Surina è comparsa anche in alcune serie televisive, come ad esempio Un Medico in Famiglia 7 nel ruolo di Virginia Battaglia, ma anche Il Commissario Nardone (nel ruolo di Eliana) e nella serie TV Don Matteo, dove ha interpretato Bianca Venezia.

La 45enne ha preso parte anche ad alcuni film, tra cui Somewhere, diretto da Sofia Coppola, e Sono un pirata sono un signore, uscito nel 2013, del regista Eduardo Tartaglia.

Laureata in Scienze della Comunicazione, nel 2016 Giorgia Surina ha avuto a che fare anche con un problema di salute piuttosto serio (tumore benigno al seno), fortunatamente risolto.

Nel 2012 si è sposata con l’attore Nicolas Vaporidis, ma i due hanno divorziato due anni dopo. Giorgia è molto attiva su Instagram, dove il suo profilo è seguito da circa 514.000 follower.