Chissà in quanti, in tutti questi anni, si saranno chiesti che fine avrà fatto il bambino Marco del film “Da Grande”, con protagonista Renato Pozzetto.
Il nome di questo attore, all’epoca ovviamente giovanissimo, è Ioska Versari, 44 anni, romano, noto al grande pubblico per essere comparso anche in alcuni spot pubblicitari, come ad esempio quello della Barilla.
Nonostante una carriera che sembrava avviata – aveva recitato anche nel film “La Famiglia” di Ettore Scola – l’avventura di Ioska nel mondo del cinema termina piuttosto velocemente. Recita solo in altri due film, Non più di Uno del regista Berto Pelosso e Amici Ahrarara dei Fichi d’India.
Altre apparizioni di Ioska Versari sono in un episodio della famosa serie “I Cesaroni” e come ospite in una puntata del programma “I migliori anni” condotto da Carlo Conti.
Ioska ha preferito seguire la carriera di musicista, cominciata nel 2005 con il suo ingresso come chitarrista nella band indie rock Rumori dal Fondo. L’anno prima aveva inciso un album da solista, “L’ebbrezza oltre”.
Oggi l’ex attore lavora con Mara Maionchi come producer per la trasmissione XFactor Italia ed è anche docente del Tour Music Fest.
In più, tra le attività di Ioska Versari figura anche una collaborazione con una produttrice cinematografica per un film su Netflix.
Nel 1997, l'anno del trionfo dei Jalisse (una vita fa, quindi), parteciparono arrivando quart'ultimi. Era…
Che fine ha fatto... Mauro Serio? Ecco la carriera dell'ex conduttore di Solletico
Mario Draghi, da premier a stratega dell’Europa: consulente UE per la competitività e voce critica…
Che fine ha fatto Jason Biggs, l’indimenticabile Jim di American Pie? Dalla celebre scena della…
Ex marito e manager di Irene Pivetti, Alberto Brambilla è sparito dalla scena pubblica dopo…
I Dual Gang dagli esordi al Festivalbar 2002 fino a oggi: tra aneddoti, nostalgia e…