gemma del sud
25 Novembre 2020

Che fine ha fatto Gemma del Sud? L’ex YouTuber è diventata mamma

By Roberto

Negli ultimi anni di fenomeni del trash ne abbiamo visti parecchi, specialmente sui social. Eppure sono in molti a non aver dimenticato una delle più autorevoli esponenti del “filone”.

Stiamo parlando di Gemma del Sud, il cui vero nome è Francesca Ferrera, diventata famosa nel 2010 grazie ai suoi video su YouTube dove si truccava, cantava o semplicemente raccontava cose al suo “pubblico”. Sono passate alla storia alcune interpretazioni di brani a dir poco “bizzarre”.

Un personaggio talmente divertente, quello dell’ormai ex adolescente siciliana, da farle guadagnare milioni di visualizzazioni. “Views” che tuttavia non le hanno comunque permesso di sbarcare il lunario con la piattaforma, ed è per questo che Gemma del Sud è progressivamente scomparsa da YouTube.

Ma che fine ha fatto l’adolescente che imperversava nel 2010 con i suoi video trash? Stando a quanto rivelato da diversi siti lo scorso anno, la (ex) YouTuber è diventata mamma della piccola Roby nel 2014.

E’ l’unica informazione nota su Gemma del Sud, anche perchè il suo profilo social è scomparso. Tuttavia, i suoi fan sono convinti che prima o poi la ex diva del trash tornerà sulla scena con qualche video, a distanza di tanti anni da quei filmati che facevano impazzire gli internauti.