Ha deciso di appendere le scarpe al chiodo, concludendo un’ottima carriera da bomber di razza ma senza interrompere quella da icona social.
Stiamo ovviamente parlando di Davide Moscardelli, che ha scelto di lasciare il calcio giocato e di entrare nello staff di mister D’Angelo. L’ultima maglia indossata da Moscardelli è quella del Pisa, con cui ha militato nelle ultime due stagioni riuscendo a totalizzare 17 gol e contribuendo al ritorno della formazione toscana nella serie cadetta.
Ma Davide ha fatto innamorare i tifosi di moltissime squadre. Dalla Maccarese al Guidonia, passando per la Sangiovannese e poi il salto in Serie B con la Triestina. E poi ancora Rimini, Cesena, Piacenza, fino alle esperienza in Serie A con le maglie del Chievo e del Bologna, prima di tornare in Lega Pro con il Lecce (prima) e con l’Arezzo (poi).
Oltre al ruolo nello staff tecnico del Pisa, Davide Moscardelli è anche papà di due figli, nati dall’amore con sua moglie Guendalina.
Sui social Moscardelli è sempre uno dei giocatori più seguiti e amati, anche per via della sua lunghissima (e foltissima) barba. I 18 gol realizzati ad Arezzo nella stagione 2016-2017 contribuiscono ad alimentare il mito del “Mosca”: riuscirà a stupire anche fuori dal rettangolo verde?
Che fine ha fatto Jason Biggs, l’indimenticabile Jim di American Pie? Dalla celebre scena della…
Ex marito e manager di Irene Pivetti, Alberto Brambilla è sparito dalla scena pubblica dopo…
I Dual Gang dagli esordi al Festivalbar 2002 fino a oggi: tra aneddoti, nostalgia e…
Martina Stella, classe 1984, oggi è mamma di due figli e protagonista a teatro. Ecco…
Leslie Easterbrook, indimenticabile Debbie Callahan in Scuola di polizia, oggi: una carriera iniziata per caso…
Claudio Chiappucci oggi, dopo una vita nel ciclismo (con tanti successi, e tanti successi sfiorati):…