Patrizia D'Addario
25 Agosto 2020

Che fine ha fatto Patrizia D’Addario: da Olgettina a chef a domicilio

By Annarita Faggioni

Chi è Patrizia D’Addario?

Patrizia D’Addario è nata il 17 febbraio 1967 a Bari. Quindi, è del segno dell’Acquario ed è pugliese. Pare che sia scappata di casa a 14 anni.

Ha raggiunto la notorietà perché…

Nel 2008 entra nelle grazie di Berlusconi, che dichiara pubblicamente che la vede come una figlia. Aderisce quindi al Popolo delle Libertà (attuale Forza Italia) e si candida per le elezioni regionali in Puglia con Fitto.

Nel 2010, quando inizia a scoppiare il caso delle Olgettine (secondo i ben informati, non avendo ricevuto incarichi politici di rilievo) la D’Addario si reca in Procura per fare formale denuncia contro Berlusconi e raccontando come si svolgevano i festini del Bunga Bunga.

Cosa fa oggi Patrizia D’Addario?

Patrizia D’Addario ora lavora come chef a domicilio in Puglia.

Patrizia D’Addario, vita privata

A causa della vicenda giudiziaria legata al Bunga Bunga, con alcune condanne anche contro di lei (con una multa da 300 euro e una reclusione a 1 anno e 4 mesi), la D’Addario ritiene di aver subito un grave danno di immagine, tale che nessun uomo si avvicina a lei.

Patrizia D’Addario sui social

Patrizia aveva un sito sulla sua attività di chef a domicilio. Il sito ora non è disponibile. Il suo account Instagram esiste, ma è privato. La pagina Facebook ha quasi 350 Like, ma il suo profilo personale è seguito da poco più di 2500 persone. Il profilo Twitter non esiste più.