Nell’autunno del 2016 Maria De Filippi decide di far sedere sul trono del programma Uomini e Donne una giovane che solo due anni prima era riuscita a trionfare nel concorso di bellezza più famoso d’Italia.
Stiamo ovviamente parlando di Clarissa Marchese, la siciliana che aveva ottenuto il successo nell’edizione 2014 di Miss Italia e che era stata chiamata da Maria De Filippi a tentare l’avventura sul trono di U&D.
Come ricordano bene i fan della trasmissione, proprio grazie a quella partecipazione Clarissa Marchese ha trovato l’amore. L’ex Miss Italia, che all’epoca aveva 22 anni, si è infatti innamorata di Federico Gregucci, figlio di Angelo, allenatore di molte squadre di calcio di Serie A, B e C.
Clarissa Marchese decise di scegliere Federico Gregucci preferendolo a Luca Onestini (che poi ha partecipato al programma come tronista, ndr). Ma com’è proseguita la vita della siciliana? E’ rimasta insieme a Federico?
Ebbene sì, le cose tra i due sembrano andare davvero a gonfie vele. Nel 2017 la coppia ha deciso di andare a vivere negli USA, dove Federico ha portato avanti i suoi sogni professionali nel settore dello sport, diventando allenatore della Juventus Academy.
Nel 2018 i due si sono sposati a Caserta, mentre due anni dopo hanno celebrato l’arrivo della loro primogenita, Arya.
Come detto, la famigliola appare più unita che mai: Federico prosegue la sua carriera come coach, mentre lo scorso settembre Clarissa ha pubblicato il suo primo libro, intitolato ‘Tutti i miei piani per Arya. Le avventure tragicomiche di una mamma’.
Clarissa Marchese è seguitissima su Instagram, dove può contare su oltre 1,3 milioni di follower.
Che fine ha fatto Jason Biggs, l’indimenticabile Jim di American Pie? Dalla celebre scena della…
Ex marito e manager di Irene Pivetti, Alberto Brambilla è sparito dalla scena pubblica dopo…
I Dual Gang dagli esordi al Festivalbar 2002 fino a oggi: tra aneddoti, nostalgia e…
Martina Stella, classe 1984, oggi è mamma di due figli e protagonista a teatro. Ecco…
Leslie Easterbrook, indimenticabile Debbie Callahan in Scuola di polizia, oggi: una carriera iniziata per caso…
Claudio Chiappucci oggi, dopo una vita nel ciclismo (con tanti successi, e tanti successi sfiorati):…