Fin dallo “sbarco” di Quelli che il Calcio sulla RAI, nel 1993, Suor Paola ha rappresentato uno dei personaggi più amati dai telespettatori.
Il pubblico aveva preso in simpatia quella suora “tutto pepe”, tifosissima della Lazio, spesso in collegamento dallo Stadio Olimpico con lo studio dove la trasmissione veniva condotta da Fabio Fazio e Marino Bartoletti.
Per anni Suor Paola è stata ospite fissa del fortunatissimo programma, assieme a tanti altri personaggi come Idris Sanneh, Peter Van Wood, Massimo Buscemi e via dicendo.
Ma che fine ha fatto Suor Paola? La suora, di origine calabrese ma romana di adozione, compare ancora in televisione, specialmente durante il programma domenicale “A sua immagine”.
La religiosa – che fa parte della congregazione delle Suore scolastiche francescane di Cristo Re, ndr – è sempre molto attiva nel sociale, tra il volontariato all’interno del carcere romano di Regina Coeli e la distribuzione di viveri e indumenti nei quartieri più difficili della Capitale.
Inoltre, come raccontato dalla stessa Suor Paola in un’intervista, la tifosa laziale si occupa di tre case famiglia: una di queste è dedicata a donne che hanno subito violenze, mentre in un’altra si trovano bambini e adolescenti. L’ultima è un centro anziani durante il giorno che diventa mensa per poveri nelle ore serali.
Che fine ha fatto Jason Biggs, l’indimenticabile Jim di American Pie? Dalla celebre scena della…
Ex marito e manager di Irene Pivetti, Alberto Brambilla è sparito dalla scena pubblica dopo…
I Dual Gang dagli esordi al Festivalbar 2002 fino a oggi: tra aneddoti, nostalgia e…
Martina Stella, classe 1984, oggi è mamma di due figli e protagonista a teatro. Ecco…
Leslie Easterbrook, indimenticabile Debbie Callahan in Scuola di polizia, oggi: una carriera iniziata per caso…
Claudio Chiappucci oggi, dopo una vita nel ciclismo (con tanti successi, e tanti successi sfiorati):…