Per circa tre mesi, per la precisione 117 giorni, Paul Baccaglini era parso agli occhi dei tifosi del Palermo come l’uomo in grado di rilanciare i rosanero.
Proprio quella stagione si era conclusa con la retrocessione del Palermo dalla Serie A. Anche per questo l’allora presidente, Maurizio Zamparini, decise di passare la mano, dando fiducia alla YW & F Global Limited di Baccaglini.
Tuttavia l’offerta dell’imprenditore statunitense ed ex Iena veniva poi rifiutata il 1 luglio proprio da Zamparini, in quanto priva di sufficienti garanzie. Baccaglini si dimette quindi da presidente del Palermo qualche giorno dopo, il 4 luglio 2017.
Ma che fine ha fatto l’imprenditore USA naturalizzato italiano? Baccaglini è ancora attivissimo nel mondo della finanza, dato che fa parte del consiglio di amministrazione e segretario finanziario della Foundation International, società americana che si occupa di progetti a sfondo umanitario a livello mondiale.
Dopo la separazione dal Palermo, l’ex Iena ha dovuto fare i conti anche con un’altra rottura, sempre “amorosa”: nel 2018, infatti, l’imprenditore si è separato dalla modella Thais Souza Wiggers, dopo una relazione durata otto anni.
Attualmente Paul Baccaglini sembra molto lontano dai riflettori, ma non è detto che in cuor suo non coltivi il desiderio di tentare qualche nuovo azzardo. E chissà, magari riprovare proprio con il Palermo Calcio, sceso addirittura in Serie C.
Che fine ha fatto Jason Biggs, l’indimenticabile Jim di American Pie? Dalla celebre scena della…
Ex marito e manager di Irene Pivetti, Alberto Brambilla è sparito dalla scena pubblica dopo…
I Dual Gang dagli esordi al Festivalbar 2002 fino a oggi: tra aneddoti, nostalgia e…
Martina Stella, classe 1984, oggi è mamma di due figli e protagonista a teatro. Ecco…
Leslie Easterbrook, indimenticabile Debbie Callahan in Scuola di polizia, oggi: una carriera iniziata per caso…
Claudio Chiappucci oggi, dopo una vita nel ciclismo (con tanti successi, e tanti successi sfiorati):…