Nora Amile è nata il 10 novembre 1979 a Casablanca (Marocco). Sotto il segno dello Scorpione, è alta 1 metro e 72 centimetri. Il padre è nord-africano, mentre la madre è siciliana.
Ha partecipato all’edizione 2006 de La Pupa e il Secchione come pupa. Si trattava della prima edizione e tutti pensavano che fosse un po’ svampita.
Nora Amile, per qualche tempo, ha lavorato nel mondo dello spettacolo. Un esempio è la partecipazione nel 2009 nella serie Tv con Luca Laurenti Don Luca.
Purtroppo, però, nel 2011 ha avuto una grave depressione. In quel periodo, stando a quanto dichiarato sui giornali, aveva anche provato a suicidarsi. Il motivo è che molti la associavano al personaggio della Pupa, che secondo lei non la rappresentava.
Poi, ha deciso di riprendere in mano la sua vita e ha studiato altre lingue. Infatti, adesso parla anche l’arabo e altre 2 lingue oltre l’italiano.
Sulla vita privata di Nora Amile si sa poco o nulla. Non si sa se sia sposata o se abbia dei figli.
Nora Amile è presente sui social. In particolare, ha un profilo Instagram ufficiale con poco più di 95mila followers. L’ex Pupa ha anche un profilo su Tik Tok.
Che fine ha fatto Jason Biggs, l’indimenticabile Jim di American Pie? Dalla celebre scena della…
Ex marito e manager di Irene Pivetti, Alberto Brambilla è sparito dalla scena pubblica dopo…
I Dual Gang dagli esordi al Festivalbar 2002 fino a oggi: tra aneddoti, nostalgia e…
Martina Stella, classe 1984, oggi è mamma di due figli e protagonista a teatro. Ecco…
Leslie Easterbrook, indimenticabile Debbie Callahan in Scuola di polizia, oggi: una carriera iniziata per caso…
Claudio Chiappucci oggi, dopo una vita nel ciclismo (con tanti successi, e tanti successi sfiorati):…