Sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto e cosa faccia oggi Randy Fenoli, lo stilista e conduttore televisivo nato a Mount Vernon, nell’Illinois.
Come noto, Fenoli è specializzato in abiti da sposa ed è da sempre appassionato di moda e disegno. Oltre ad essere fashion director del megastore di abiti nuziali femminili Kleinfeld negli Stati Uniti, Randy Fenoli ha acquisito una certa popolarità anche grazie alla televisione.
Il suo programma Abito da sposa cercasi ha riscosso un grande successo anche in Italia (in onda su Real Time, ndr) e lo stesso vale per Randy: SOS Matrimonio, il reality andato in onda nel 2012 che ha visto sempre Fenoli alla conduzione.
Abito da sposa cercasi – conclusosi da qualche anno negli USA dopo ben dieci stagioni – ha avuto un tale riscontro da generare anche alcuni spin-off, tra cui Abito da sposa cercasi: Puglia. Ma cosa fa oggi Randy Fenoli?
In un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a IrieDiva, Fenoli spiegava di essere ancora impegnato nel settore della moda e di lavorare come consulente d’immagine.
E non è tutto, perché il 58enne statunitense lavora anche come consulente per alcuni stilisti di abiti da sposa, pertanto Randy Fenoli continua ad essere ancora molto attivo nella moda femminile.
Che fine ha fatto Jason Biggs, l’indimenticabile Jim di American Pie? Dalla celebre scena della…
Ex marito e manager di Irene Pivetti, Alberto Brambilla è sparito dalla scena pubblica dopo…
I Dual Gang dagli esordi al Festivalbar 2002 fino a oggi: tra aneddoti, nostalgia e…
Martina Stella, classe 1984, oggi è mamma di due figli e protagonista a teatro. Ecco…
Leslie Easterbrook, indimenticabile Debbie Callahan in Scuola di polizia, oggi: una carriera iniziata per caso…
Claudio Chiappucci oggi, dopo una vita nel ciclismo (con tanti successi, e tanti successi sfiorati):…