Tra le ballerine storiche di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi, c’è sicuramente Anbeta Toromani, che è tornata sul palco della celebre trasmissione negli scorsi mesi per una coreografia dimostrativa assieme al suo compagno, Alessandro Macario.
La sua partecipazione a Saranno Famosi (che prese poi il nome attuale di Amici, ndr) risale al 2002. Fu un percorso molto soddisfacente per Anbeta, che riuscì a classificarsi al secondo posto: la vittoria andò infatti alla cantante Giulia Ottonello.
Nel corso degli anni, Anbeta Toromani è rimasta dentro il mondo di Amici, prima come ballerina di Alessandra Celentano e poi come protagonista delle coreografie di dimostrazione, assieme al suo collega Josè Perez.
Tuttavia, i fan di Amici non hanno potuto fare a meno di notare che negli ultimi anni la presenza in TV di Anbeta si è ridotta moltissimo. Anche per questo vederla nel serale dello scorso marzo ha rincuorato tutti coloro che hanno sempre apprezzato la ballerina albanese. Ma cosa fa oggi?
La sua passione è sempre la danza e Anbeta continua ad impegnarsi su questo fronte. Ora ha deciso di insegnarla e grazie a questo lavoro ha potuto incontrare il suo attuale compagno, Alessandro Macario, guest resident al Teatro San Carlo di Napoli, con cui è sposata dal 2009.
La ballerina albanese continua ad essere seguitissima anche su Instagram, dove può contare su quasi 78.000 follower.
Nel 1997, l'anno del trionfo dei Jalisse (una vita fa, quindi), parteciparono arrivando quart'ultimi. Era…
Che fine ha fatto... Mauro Serio? Ecco la carriera dell'ex conduttore di Solletico
Mario Draghi, da premier a stratega dell’Europa: consulente UE per la competitività e voce critica…
Che fine ha fatto Jason Biggs, l’indimenticabile Jim di American Pie? Dalla celebre scena della…
Ex marito e manager di Irene Pivetti, Alberto Brambilla è sparito dalla scena pubblica dopo…
I Dual Gang dagli esordi al Festivalbar 2002 fino a oggi: tra aneddoti, nostalgia e…