Riuscire a ricordare gli ultimi vincitori del Grande Fratello è senza dubbio alla portata di molti, ma in quanti rammentano i trionfatori delle edizioni di oltre un decennio fa?
Ad esempio, in tanti avranno dimenticato chi vinse il Grande Fratello 7, andato in onda dal gennaio all’aprile 2007.
Il vincitore di quell’edizione fu Milo Coretti, che fece il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia fin dal primo giorno e riuscì a concludere da trionfatore i suoi 92 giorni al suo interno, aggiudicandosi il montepremi da 500.000 euro. Ma che fine ha fatto?
Data la sua grande simpatia, in molti immaginavano per lui un futuro nel mondo dello spettacolo e della televisione. Purtroppo non è stato così, dato che con il passare degli anni di Milo Coretti si sono praticamente perse le tracce, fatta eccezione per una partecipazione al reality La Fattoria (subito dopo il GF).
Il vincitore del GF7 oggi ha 43 anni e talvolta compare in qualche ospitata televisiva, come ad esempio quelle negli studi dei programmi condotti da Barbara D’Urso.
Ma si tratta solo di ‘innocenti evasioni’ per Coretti, che ha scelto di tempo di concentrarsi esclusivamente sulla sua attività di imprenditore nel settore della ristorazione. L’ex gieffino, originario di Roma, ha anche aperto un suo bar.
In alcune interviste Milo Coretti ha fortemente criticato il Grande Fratello attuale, sostenendo che ormai il programma avrebbe perduto quella genuinità che invece contraddistingueva le prime edizioni.
Per quanto riguarda la vita sentimentale, qualche tempo fa era emersa una sua frequentazione con Mariella Pellerino, ex valletta Mediaset, oggi fitness coach di successo.
Che fine ha fatto Jason Biggs, l’indimenticabile Jim di American Pie? Dalla celebre scena della…
Ex marito e manager di Irene Pivetti, Alberto Brambilla è sparito dalla scena pubblica dopo…
I Dual Gang dagli esordi al Festivalbar 2002 fino a oggi: tra aneddoti, nostalgia e…
Martina Stella, classe 1984, oggi è mamma di due figli e protagonista a teatro. Ecco…
Leslie Easterbrook, indimenticabile Debbie Callahan in Scuola di polizia, oggi: una carriera iniziata per caso…
Claudio Chiappucci oggi, dopo una vita nel ciclismo (con tanti successi, e tanti successi sfiorati):…