Tra i tanti film riproposti durante le vacanze natalizie, uno dei più amati dal pubblico è senza dubbio “Il Grinch”, uscito nei cinema ormai oltre 20 anni fa.
La pellicola, diretta da Ron Howard, vede come protagonista Jim Carrey che interpreta proprio l’essere verde intenzionato a distruggere il Natale.
Ma che fine ha fatto la dolce bambina del film, Cindy Lou, che convince il Grinch a festeggiare il Natale e a farlo diventare buono? L’attrice che vestì i panni di Cindy Lou è Taylor Momsen, che all’epoca delle riprese aveva solo 7 anni.
Aveva già recitato in uno spot della Kraft all’età di 3 anni e poi in “The Prophet’s Game”, ma il ruolo di Cindy Lou le consente di ottenere un successo dilagante in tutto il mondo.
La sua carriera cinematografica spicca il volo: la vediamo in altri film come Hansel & Gretel, We Were Soldiers e Spy Kids 2, ma soprattutto in Paranoid Park e Underdog.
Ottiene nuovamente un successo enorme interpretando il personaggio di Jenny Humphrey – la piccola “J” – nella fortunatissima serie televisiva Gossip Girl.
Dopo la quarta stagione di Gossip Girl, Taylor Momsen lascia la serie e il suo personaggio per dedicarsi interamente alla musica.
La notizia potrebbe sconvolgere i fan del rock, ma la frontman della rock band The Pretty Reckless è proprio lei, quella bambina tanto dolce che compare nel film “Il Grinch”.
Taylor Momsen ha fondato il gruppo nel 2007 e assieme agli altri componenti ha realizzato quattro album: l’ultimo, Death by Rock and Roll, è uscito lo scorso febbraio.
Della sua vita privata non si conosce quasi nulla, fatta eccezione per sua sorella, Sloane Momsen, anche lei attrice. Su Instagram l’attrice e cantante è seguita da oltre 1,6 milioni di follower.
Nel 1997, l'anno del trionfo dei Jalisse (una vita fa, quindi), parteciparono arrivando quart'ultimi. Era…
Che fine ha fatto... Mauro Serio? Ecco la carriera dell'ex conduttore di Solletico
Mario Draghi, da premier a stratega dell’Europa: consulente UE per la competitività e voce critica…
Che fine ha fatto Jason Biggs, l’indimenticabile Jim di American Pie? Dalla celebre scena della…
Ex marito e manager di Irene Pivetti, Alberto Brambilla è sparito dalla scena pubblica dopo…
I Dual Gang dagli esordi al Festivalbar 2002 fino a oggi: tra aneddoti, nostalgia e…