Tra i tanti video storici che tornano a circolare di tanto in tanto sui social e su WhatsApp, uno dei più gettonati è senza dubbio quello di Renato Pavesi, l’italo-ungherese che partecipò al Grande Fratello magiaro e si “distinse” soprattutto per le espressioni volgari in italiano, bestemmie comprese.
Il video che lo riguarda è uno spezzone di Mai Dire Grande Fratello, dove la Gialappa’s raccontava le gesta di Renato consentendogli di diventare famosissimo nel nostro Paese.
Chiaramente in Ungheria la stragrande maggioranza delle espressioni volgari e blasfeme di Renato Pavesi non venivano comprese dal pubblico magiaro, pertanto il GF locale non prese provvedimenti nei suoi confronti.
Renato approfittava di ciò, insultando ripetutamente concorrenti e conduttori del reality show. Ma cosa fa oggi Renato Pavesi?
L’ex partecipante del Grande Fratello è rimasto in Ungheria e sta avviando una nuova attività. Si tratta di un ostello in uno storico palazzo di Budapest, che Renato ha deciso di chiamare con la più classica delle bestemmie.
Una decisione che ovviamente gli ha procurato la censura di Airbnb, ma Renato non sembra preoccuparsene troppo.
“Buongiorno per la Tribu! Il P******* di B&B sta avviato. Tra un paio di settimane apre le porte! Vi mando il link che sarà sicuramente censurato da Airbnb, ma che per ora funziona – aveva scritto Renato Pavesi – Ci sarà un biliardino, un biliardo e anche un bar. La festa è garantita”.
Che fine ha fatto Jason Biggs, l’indimenticabile Jim di American Pie? Dalla celebre scena della…
Ex marito e manager di Irene Pivetti, Alberto Brambilla è sparito dalla scena pubblica dopo…
I Dual Gang dagli esordi al Festivalbar 2002 fino a oggi: tra aneddoti, nostalgia e…
Martina Stella, classe 1984, oggi è mamma di due figli e protagonista a teatro. Ecco…
Leslie Easterbrook, indimenticabile Debbie Callahan in Scuola di polizia, oggi: una carriera iniziata per caso…
Claudio Chiappucci oggi, dopo una vita nel ciclismo (con tanti successi, e tanti successi sfiorati):…