Gli appassionati di Temptation Island ricorderanno certamente Katia Fanelli, la “fotonica” dell’edizione 2019 del reality condotto da Filippo Bisciglia.
Katia “sbarcò” nel villaggio di Is Morus, in Sardegna, assieme all’allora fidanzato Vittorio Collina. Ben presto Vittorio si è lasciato avvicinare dalla tentatrice Vanessa, portando lentamente alla rottura del rapporto con Katia.
Nel falò di confronto i due decisero di separare le proprie strade, tanto che Vittorio Collina si lanciò completamente nell’avventura con la tentatrice Vanessa (la relazione è naufragata dopo pochi mesi, ndr).
In una recente intervista, Katia Fanelli ha parlato dell’esperienza in Temptation Island e ha consigliato alle concorrenti di non considerarla una vacanza. “Solo chi ci è stato può capire – afferma la “Fotonica” – Sono tre settimane vissute intensamente, dove possono emergere cose inaspettate”.
Dopo due anni, Katia Fanelli si sente “più forte di prima” e ha ormai completamente dimenticato Vittorio. “Non ci sentiamo e non l’ho neanche più visto – le sue parole nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine – Comunque gli voglio bene e, anche se ci sono state cose che mi hanno fatto male, ricordo solo il bello”.
“Mi dispiace perché c’è cascato – aveva invece detto un anno fa a Newnotizie – Io lo avevo anche avvertito, ‘non è che mi esci che ti innamori di una tentatrice?’. E lui si preoccupava per me. Poi c’è cascato e ha preso un palo fotonico”.
Nel 1997, l'anno del trionfo dei Jalisse (una vita fa, quindi), parteciparono arrivando quart'ultimi. Era…
Che fine ha fatto... Mauro Serio? Ecco la carriera dell'ex conduttore di Solletico
Mario Draghi, da premier a stratega dell’Europa: consulente UE per la competitività e voce critica…
Che fine ha fatto Jason Biggs, l’indimenticabile Jim di American Pie? Dalla celebre scena della…
Ex marito e manager di Irene Pivetti, Alberto Brambilla è sparito dalla scena pubblica dopo…
I Dual Gang dagli esordi al Festivalbar 2002 fino a oggi: tra aneddoti, nostalgia e…